Auto
3 Gennaio, 2020
Spazio Banca
1 Gennaio, 2020

Persona

 

Cosa c’è di più importante da proteggere?

Siamo al tuo fianco per proteggere te ed i tuoi cari.Per questo ti offriamo polizze modellate sulle tue esigenze, in grado di tutelare la tua abitazione e proteggerti in caso di infortunio o malattia, ma anche per costruire sin da ora il tuo futuro. Non esistono formule perfette ma esistono soluzioni assicurative su misura e a portata di mano, anzi a portata d Finanza e Previdenza

Assicurazione casa

Sei proprietario di un’abitazione? Hai stipulato un mutuo?
Vuoi prevenire il rischio Terremoto o Alluvione?
Vuoi evitare esborsi economici nei confronti dei condomini in caso di rottura delle tubature?
Se queste sono alcune delle domande che ti stai ponendo, sei nel posto giusto.

Abbiamo a cuore la tua casa, che deve essere protetta scegliendo garanzie che meglio l’assicurano.
Ma cosa puoi assicurare?
Con noi di Finanza e Previdenza puoi stipulare un’assicurazione casa che ti risarcisca in caso di:
  • Incendio del fabbricato.
  • Furto del contenuto, che copre anche dai danni da furto e scasso e da eventuali atti vandalici compiuti dai ladri.
  • Responsabilità Civile della famiglia.
    Scegliere una copertura MULTIRISCHIO significa non preoccuparsi più di nulla!
  • Hai acceso un mutuo per l’acquisto di un appartamento o di una casa? Ricordati che la polizza “incendio e scoppio” è obbligatoria e viene richiesta dalla banca: puoi sottoscriverla in modalità annuale o in un’unica soluzione. Le soluzioni assicurative che ti offriamo comprendono uno dei servizi più innovativi: un’assistenza personalizzata, tramite un sistema convenzionato, per gestire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a casa tua, contando su una rete certificata di tecnici qualificati!
     

    Polizza infortuni

    Perché sottoscrivere una polizza infortuni? La risposta più semplice è per vivere con più tranquillità ed evitare che gli imprevisti possano complicare la nostra vita e quella della nostra famiglia.
    Ognuno di noi svolge un lavoro particolare che necessita di differenti coperture in base al grado di rischio, oppure agli hobby praticati: è sempre bene informarsi e capire bene come funziona la polizza infortuni.

    La polizza infortuni copre gli infortuni che si verificano nella vita di tutti i giorni, anche la partita di calcetto con gli amici! Noi di Finanza e Previdenza possiamo personalizzare l’assicurazione, scegliendo diversi livelli di copertura e garanzie accessorie. Puoi scegliere di assicurare tutta la tua famiglia in un solo contratto!
    Inoltre, puoi detrarre ogni anno il 19% della spesa sostenuta, in particolare rischio morte o invalidità permanente superiori al 5%!
    Non perdere neanche un giorno, la tua salute è importante!
     

    Fondo pensione

    Quando si parla di pensione, spesso si pensa di un futuro molto lontano e quasi “inarrivabile”. Il sistema pensionistico di base è obbligatorio ma sarà sufficiente per poterci dare serenità? Costruire il tuo futuro significa pensarci ora. Con Finanza e Previdenza puoi quindi pensare ad un servizio complementare, tramite l’adesione ad una forma libera di previdenza integrativa, soprattutto volontaria.

    I VANTAGGI:
  • Integrare la pensione di base
  • Risparmio alla portata di tutti, con versamento libero e flessibile
  • I contributi volontari sono deducibili fino a 5.164,57 € ogni anno
  • Diversi comparti di gestione con diversi gradi di rischio e rendimento
  • Possiamo aprire o richiedere il trasferimento del TFR accumulato in azienda
  • Si tratta di un sistema flessibile nella gestione delle risorse accumulate:
  • Si può richiedere un anticipo, fino al 75% per spese sanitarie o acquisto/ristrutturazione prima casa. Fino al 30% per ogni altra esigenza è possibile effettuare il riscatto in tutto o in parte in caso di perdita del lavoro o invalidità permanente.
  • Si può cambiare il fondo pensione in ogni momento
  • Siamo liberi di scegliere se alla fine del piano optare per una rendita o l’intero capitale

    Affidati alla consulenza di Finanza e Previdenza: prevenire è meglio che curare.
    Le polizze assicurative giuste per te sono quelle che rispondono ai tuoi bisogni: ti fanno mantenere il tuo tenore di vita in caso di imprevisti, tutelano la tua casa e pongono le basi per un futuro sereno.
  • Allora non aspettare, richiedi un contatto con un nostro consulente di zona e scopri cosa possiamo fare per te!
     
    Richiedi sempre una proposta cartacea, previa compilazione del Questionario di valutazione delle richieste e delle esigenze del contraente, per poter considerare la convenienza di spesa.