Viaggiare con tranquillità ed entusiasmo significa affrontare la vacanza a cuor leggero. La cura nei dettagli, le prenotazioni, la valigia, il camper, l’auto o il volo: è comprensibile essere ben organizzati e prudenti. Non tanto perché debba necessariamente accadere un imprevisto quanto, piuttosto, per partire con quella serenità che consenta di godere il viaggio senza pensieri.
Sì, perché la polizza viaggi ti permette di avere sempre a completa disposizione una Centrale Operativa,
il Servizio Medico e il Contact Center operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rispondono, anche in videochiamata!!
Per quale motivo?
Per qualsiasi necessità come un’assistenza stradale, un consulto medico o per essere supportati nella denuncia di un sinistro.
L’assicurazione Viaggi è la soluzione che risponde al meglio al tuo bisogno di viaggiare sicuro in ogni occasione. Infatti è possibile costruire una polizza su misura in base alle tue esigenze o puoi semplicemente arricchire il pacchetto del tour operator.
Qualunque sia la tua motivazione, la polizza viaggi risponde con una personalizzazione delle coperture in base ad una valutazione delle tue esigenze di viaggio.
Per esempio alcune delle soluzioni viaggio prevedono una formula conforme alle direttive comunitarie per il rilascio del visto consolare o del permesso di soggiorno per turismo o per studio, o per richiedere il ricongiungimento familiare, studiata appositamente per i cittadini stranieri che si recano in uno dei Paesi dell’area Schengen.
Sai quale è la cosa più bella? La Centrale Operativa con operatori e staff medico multilingue! Sono al tuo fi anco, 24 ore su 24 365 giorni l’anno, per offrirti tutte le risposte, le soluzioni e l’aiuto di cui potresti aver bisogno sempre e ovunque, anche attraverso una app di video assistenza.
Allora non aspettare, richiedi un contatto con un nostro consulente di zona e scopri cosa possiamo fare per te!
Richiedi sempre una proposta cartacea, previa compilazione del Questionario di valutazione delle richieste e delle esigenze del contraente, per poter considerare la convenienza di spesa.