I nostri partner

LE COMPAGNIE PARTNER

 

Essere un’Agenzia Plurimandataria significa mettere al centro le esigenze dei Clienti, offrendo i migliori prodotti assicurativi tra tutti quelli proposti dalle nostre Compagnie partner.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/Uniqa-logo.jpg
    • Compagnie che operano su tutto il territorio nazionale che puntano ad offrire alla propria clientela ed alla propria rete di vendita elevati standard di qualità e assistenza. UNIQA Assicurazioni, UNIQA Previdenza, UNIQA Life, tre Compagnie con l’obiettivo primario di individuare e soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, guadagnando la loro stima e la loro fedeltà grazie a prodotti e a servizi che offrono la massima qualità ed un valore a lungo termine. Il 16 maggio 2017 UNIQA Assicurazioni, UNIQA Previdenza, UNIQA Life entrano a far parte del Gruppo Reale Mutua.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/Italiana-Assicurazioni-NL-HiRes.jpg
    • La nostra storia inizia nel 1889, quando nasce a Milano, per iniziativa di un gruppo di industriali tessili, la "Cooperativa Italiana Incendio". In oltre un secolo siamo diventati più grandi, più forti, più importanti, e dal 1966 facciamo parte di Reale Group. La condivisione degli obiettivi e le sinergie con il Gruppo ci hanno permesso di essere particolarmente attivi e propositivi sul piano della consulenza finalizzata alla soddisfazione dei bisogni assicurativi.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/BANCA-REALE.jpg
    • Banca Reale è l'istituto di credito di Reale Group. Risultato dell'incontro tra il mondo assicurativo e il mondo finanziario, fa il suo ingresso nel panorama bancario nel 2000, con l'obiettivo di offrire un servizio capace di creare valore per i Clienti e per la collettività. Seppure relativamente giovane, l'istituto di credito pone le basi sulle solide fondamenta di un gruppo con oltre 185 anni di esperienza, che nel tempo ha saputo cambiare restando sempre al passo con i tempi, se non anticipandoli. L’evoluzione, parte integrante del suo pensiero, si evidenzia nell’attento uso delle nuove tecnologie e attraverso l’offerta di soluzioni mirate e innovative in ambito finanziario e bancario.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/HDI-Logo.svg_.jpg
    • HDI Assicurazioni fa parte di un grande Gruppo assicurativo tedesco, di rilievo internazionale, il Gruppo Talanx di Hannover(nato gruppo HDI). Talanx è la terza realtà assicurativa in Germania e opera in 150 paesi. La visione strategica di HDI Assicurazioni, perfettamente in linea con i principi del Gruppo tedesco, si pone come obiettivo il costante miglioramento della qualità dell'offerta e del servizio per soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. In sintesi, HDI vuole essere "Al fianco, ogni giorno" dei suoi Clienti. Tale scopo viene perseguito attraverso: • la realizzazione di profili d'offerta e servizi "su misura", distribuiti attraverso canali altrettanto specifici; • la costruzione, nel tempo, di una relazione di fedeltà, reciproca stima e fiducia con le persone che credono nell'importanza dell'assicurazione, come strumento utile alla salvaguardia ed alla crescita del proprio tenore di vita.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/NOBIS_ASSICURAZIONI.jpg
    • Nobis Filo diretto Assicurazioni è il marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. risultante dalla fusione tra la stessa e Filo diretto Assicurazioni. Un marchio che racchiude, recupera ed evidenzia la storia e i valori delle due società. Due realtà, nate dall’imprenditoria italiana, con importanti elementi di complementarietà sia sul piano della distribuzione geografica, sia sul piano dell’offerta prodotti e con contenuti comuni in termini di innovazione, assistenza e qualità del servizio.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/eurovita-ev-2018.jpg
    • Eurovita S.p.A. è una compagnia assicurativa specializzata nel ramo vita. Grazie all’elevata diversificazione in termini di canali distributivi e di prodotti offerti, è in grado di rispondere prontamente ad ogni esigenza di investimento, risparmio, previdenza e protezione di partner e clienti. Colloca i suoi prodotti attraverso 11 mila promotori finanziari, 2.500 sportelli bancari e 150 agenti ed ha un patrimonio gestito pari a 17 mld di euro. La qualità del servizio offerto unito allo spirito di innovazione, rendono Eurovita uno dei partner più affidabili e solidi nel panorama assicurativo italiano.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/logo-genial.png
    • GenialPiù è il marchio di Genialloyd, nato per fornire ai propri clienti il rapporto qualità/prezzo della Assicurazione Diretta assieme all'assistenza ed al servizio del proprio intermediario di fiducia. Genialloyd è la Compagnia diretta del Gruppo Allianz, nata nel 1997 con l'obiettivo di innovare il modo di fare assicurazione perseguendo con determinazione una strategia di elevati standard di servizio al cliente a prezzi contenuti. Grazie ad una crescita rapida e costante, Genialloyd è oggi il leader di mercato in Italia nella distribuzione di polizze via Internet e attraverso intermediari. Per il settimo anno consecutivo è la compagnia italiana con i clienti più soddisfatti.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/ZURICH-CONNECT.jpg
    • Zurich Connect è un marchio di proprietà di Zurich Insurance Company Ltd, che vende assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti, senza intermediari, del Gruppo Zurich Italia. Zurich Connect ti permette di risparmiare sulla tua assicurazione auto, moto, furgone e casa online e di avvalerti di un servizio affidabile e di altissima qualità, personalizzato sulle tue esigenze. Scopri le assicurazioni auto, moto, furgone e casa di Zurich Connect e calcola gratuitamente il tuo preventivo online.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/uca.jpg
    • Fondata a Torino nel 1932, la Compagnia che ha introdotto il ramo Tutela Legale in Italia raccoglie il maggiore incremento premi di lavoro diretto del mercato, grazie a una tradizione famigliare di assicuratori, a un team dinamico che lavora con passione relazionandosi con Intermediari motivati, liberi di volare in alto per raggiungere insieme grandi successi professionali. Indipendenza, Specializzazione, Aggiornamento costante delle coperture assicurative, considerate dagli addetti ai lavori le piu' complete del mercato, Centralità del rapporto con tutti i suoi Interlocutori, rendono da 85 anni Uca un punto di riferimento per il settore Tutela Legale.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/logo-cnp-partners.jpg
    • Forte di un’esperienza di 160 anni nel settore, CNP Assurances è ormai dotata di un know-how garantito. CNP Assurances, Rappresentanza Generale per l’Italia è la branch che opera nell’Assicurazione e Riassicurazione con una forte specializzazione nei prodotti di Protezione. CNP Assurances è presente in Italia dal 1991 e nel 2004 apre la propria filiale concentrandosi sul canale Bancario per poi, nel 2009, aprirsi, grazie ad accordi strategici con agenzie specializzate, alle reti di Mediazione del Credito. Dal 2014 inizia la collaborazione con il canale Broker, in continuo sviluppo, tramite il quale offre una gamma di prodotti di nicchia, sempre in linea con il savoir faire di CNP Assurances. La sua raccolta premi è pari a 85 milioni di euro (nel 2016) ed annovera più di 1,4 milioni di assicurati.

//www.finanzaeprevidenza.eu/wp-content/uploads/2018/04/cardif-lux-vie.jpg
    • Cardif Lux Vie è una compagnia assicurativa lussemburghese: risponde alle esigenze specifiche di una clientela in diversi mercati complementari: assicurazione sulla vita per clienti nazionali e transfrontalieri, assicurazione di gruppo per le imprese e assicurazioni sulla vita come strumento di strutturazione della ricchezza. Cardif Lux Vie è supportato da una vasta rete di partner di alta qualità (banche private europee, istituzioni finanziarie, broker, ecc.) che gli consente di offrire soluzioni su misura e durature sostenute da una gamma completa di strumenti di ingegneria patrimoniale.